Le feste di Halloween a Milano: Monsterland

Cosa fare stasera per festeggiare al meglio la notte horror più divertente dell’anno? Sono davvero tantissimi party dai temi più disparati tra cui scegliere.

Si preannuncia come l’evento principe di questo Halloween 2013. Parliamo di “Monsterland Halloween Festival In The Circus”, un super party che nulla ha da invidiare ai megafestival di musica elettronica che vengono organizzati in ogni capitale del mondo.

Un Halloween “mostruoso” per numeri, cast e dimensioni, che alza il sipario stasera dalle 20 all’ex Deposito dei Treni Fs di Milano di via Valenza 2, in zona Porta Genova.

Un vero circo dell’orrore con aree racchiuse in autentici tendoni disposti su tutta l’area in una sorta di grande parco divertimenti a tema, dove godere di sette diverse consolle per altrettante piste oltre a zone relax e ludiche tra cui il bowling umano, le torte in faccia, i tori meccanici e giganteschi zuccheri filati.

La musica da ballare è senza dubbio la protagonista indiscussa, impreziosita ed esaltata ad hoc da una scenografia visionaria fatta di giochi tridimensionali, arti visive, videomapping e laser show.
Ma vediamo nel dettaglio gli special guest che con i loro set faranno ballare orde di zombi, vampiri, lupi mannari, drughi e mostri di ogni tipo.

Presso la ribalta dei treni nello stage Blu domina l’elettronica dello statunitense Ambivalent affiancato da Stephan Esse, Luca Serra, Voidstep, Enrico Vivaldi e Tai; lo stage Rosa propone la techno con i tedeschi Monoloc e Emerson, accompagnati da 00Zicky, B.Converso, Paco Ymar, Wirrwarr, Alex Loco b2b Marco Lanfra e il vocalist Franchino; lo stage Verde electro vede la performance live di Vitalic a cui si alternano Tilt, Fakia, Tommi Villa, SNPTRPRS, Autobot, How, Hackerz dj b2b Pota dj b2b Ruby Dj.

Il palco azzurro esterno è dedicato all’hip hop ed è affidato alle mani esperte di Ensi e dj Herca; il tendone verde Vede le selezioni di Carl Ewart, Andres Diamond, Lorenzo Calvio, Max Cioffi e Raffaele Iannucci b2b- S.IM.O; il tendone giallo è per i patiti delgli anni ’90 con i celebri Marco Ravelli, Datura, Toto Deejay, Luca Noise e il vocalist Yuri Njoy; infine il tendone arancione propone musica commerciale selezionat da Francesco Giglio, Doc Mc e Steve Z, Global Byte, Seba Stasse e il vocalist Valerio Abbruzzese.

Per accedere al party è obbligatorio il travestimento a tema, ma non tema chi non avesse avuto tempo di procurarsi un mascheramento adeguato perchè all’ingresso un intero tendone è dedicato al trucco e parrucco. L’ingresso è a 25/30€ fino ad esaurimento posti.

Altri party di Halloween:
http://www.02blog.it/post/53427/le-feste-di-halloween-a-milano-sven-vath-allamnesia

  • shares
  • +1
  • Mail