Ponte di Ognissanti: gli orari Atm venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 novembre

Tutte le informazioni sugli orari dell'Azienda dei Trasporti Milanesi

Si avvicina il Ponte di Ognissanti anche per quanto riguarda il trasporto pubblico: durante la festa di Tutti i Santi e della Commemorazione dei Defunti il servizio offerto da Atm subirà alcune modifiche.

Venerdì 1 novembre, in occasione della festa di Tutti i Santi, sarà in vigore l'orario festivo sia sulle metropolitane che sulle linee di superficie. Nessuna variazione di orario per sabato 2 e domenica 3 novembre.

Il servizio di rete notturna , attivo già nel fine settimana, sarà istituito anche nella notte tra giovedì 31 ottobre e venerdì 1 novembre. Per i Radiobus di Quartiere il servizio sarà regolare tutte le sere dalle 22 alle 2.

Le principali linee di collegamento con i cimiteri saranno potenziate da venerdì 1 a domenica 3 novembre:

Maggiore
linea 14, bus 40 e linee speciali (171 interna al cimitero e 173)

Bruzzano
bus 40, 52, 70 e linee speciali (172 e 176, che si sposta all'interno del cimitero)

Lambrate
linea 55 e linea speciale 175

Greco
linea speciale 174

Chiaravalle
bus linea 77

Sesto San Giovanni
linea 700

Intanto gli uffici di AtmPoint saranno aperti regolarmente giovedì 31 ottobre e sabato 2 novembre; resteranno invece chiusi venerdì 1.

Collegamento Cascina Gobba - San Raffaele

Venerdì 1 novembre il servizio sarà effettuato dalle 13 alle 20 (orario festivo). Sarà inoltre possibile utilizzare la linea 925 (i bus partono dal capolinea all'esterno della stazione Cascina Gobba della linea M2 e arrivano in via Cervi a Milano 2, vicino all'ospedale San Raffaele in via Olgettina).

Parcheggi gestiti da Atm

I parcheggi multipiano saranno aperti dalle 6 del mattino all'1 di notte:Bisceglie, Caterina da Forlì, Lampugnano, Molino Dorino, Famagosta, Cascina Gobba, Romolo, Rogoredo, San Donato e Maciachini.

I parcheggi di Cologno Nord, Gessate, Romolo, San Leonardo, Molinetto di Lorenteggio e Quarto Oggiaro invece saranno aperti gratuitamente, senza la presenza di personale ATM, dalle 20 di giovedì 31 ottobre alle 7 di lunedì 4 novembre.

Il parcheggio di Crescenzago sarà chiuso dalle ore 20 del 31 ottobre alle ore 7 del 2 novembre e il parcheggio Forlanini (via Gatto) sarà aperto a pagamento con orario continuato 24 ore su 24.

Infine il parcheggio a rotazione di Einaudi M2 sarà chiuso nella giornata di venerdì 1 novembre.

  • shares
  • +1
  • Mail