29 giugno: Harry Potter Movie Night a Milano



Ecco un’interessante notizia per i fan del maghetto più celebre al mondo. In occasione del lancio di Harry Potter e il principe mezzosangue (nelle sale a partire dal 15 luglio), la corazzata Warner Bros ha ideato l'Harry Potter Truck, la mostra/evento in Piazza Duomo a Milano dal 30 Giugno al 3 Luglio che permetterà a tutti i visitatori di entrare in contatto in prima persona con le magiche atmosfere di Hogwarts. Il 29 giugno, in occasione dell’inaugurazione, saranno presenti a Milano Evanna Lynch e James & Oliver Phelps, ovvero Luna Lovegood e i gemelli Fred e George Weasley.

Per salire a bordo del truck sarà necessario ritirare il biglietto gratuito presso lo stand di Piazza del Duomo oppure partecipare ai concorsi organizzati da Coming Soon, Metro e Radio Lombardia. Sui dettagli per ottenere un biglietto gratuito vi rimando al post di Cineblog.

Ma le sorprese non sono finite. Sempre il 29 giugno c'è un’intera serata dedicata al maghetto creato da J. K. Rowling. L’appuntamento è a partire dalle ore 19 al Cinema Apollo (Galleria De Cristoforis 2) dove verranno proiettati i cinque film precedenti: Harry Potter e la pietra filosofale, Harry Potter e la camera dei segreti, Harry Potter e il principe Azkaban, Harry Potter e il calice di fuoco, Harry Potter e l’ordine della fenice.

E’ possibile prenotare la partecipazione gratuita all’evento collegandosi al sito www.hpmovienight.deagostini.it , dove potete lasciare il vostro indirizzo e-mail per ricevere il coupon da stampare e presentare all’ingresso del cinema a partire dalle ore 18. Per i partecipanti, non mancheranno simpatici omaggi Harry Potter Style fino ad esaurimento scorte. Molto apprezzato sarà anche chi si presenterà in costume potteriano.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: