Le feste di Halloween a Milano: Nu House Club e Popstarz!

Cosa fare stasera per festeggiare al meglio la notte horror più divertente dell’anno? Sono davvero tantissimi party dai temi più disparati tra cui scegliere.


Se la musica house è il vostro punto debole la serata di Halloween che fa per voi è il party Superfly firmato Nu House Club, la one-night del sabato sera che l’art director Guido D’Annunzio propone da anni con immutato successo nei migliori dancefloor della città e che per questa stagione viene ospitato dal Login di viale Umbria 118 in zona Marinai d’Italia. Musica house, deep house e tech house a cura dell’incredibile veterano del genere Bruno Bolla (nella foto), affiancato dai resident della serata Ugo Lucchese, Fabione e Carlo Pitti. L’ingresso alla serata, dalle 23.30, è a 15/20€ con due consumazioni.

Altro storico giovedì notte milanese il Popstarz!, l’alternativa one-night nata anni fa nell’indimenticato e rimpianto Gasoline club, che si è insediata stabilmente per il suo diciottesimo anno di vita nella programmazione dell’OF Club (l’Old Fashion) di via Alemagna 6. Dalle 23, due sale ospiteranno la versione Halloween della serata ispirata alla celebre serie televisiva “American Horror Story”; nella sala principale le selezioni di Edo Marani, Plastik Doll, Carlotta Vagnoli, Bianca Bonante e Pia Opp, mentre una “sala nascosta” - aperta solo dall’1.30 e accessibile solo per chi avrà uno speciale timbro - vedrà in consolle Superfine, VS (Valentina Sartorio), TBWM e Francesca Franzon accompagnati dalla performance live di violino elettrico di Elsa Martignoni. Ingresso a 15/20€ con consumazione.

Altri Halloween 2013 a Milano:

Le feste di Halloween a Milano: Monsterland

Le feste di Halloween a Milano: Sven Vath all’Amnesia

  • shares
  • Mail