Le feste di Halloween a Milano: Riad Yacout e 4Cento

Cosa fare stasera per festeggiare al meglio la notte horror più divertente dell’anno? Sono davvero tantissimi party dai temi più disparati tra cui scegliere.

Siete ala ricerca di un Halloween esclusivo, elegante, chic ma pur sempre terrificante per atmosfere e tematiche? Ecco alcune delle serate che fanno al caso vostro.

Nell’incantevole e lussuosa cornice del Riad Yacout, lo splendido ristorante marocchino di via Cadore 25, si comincia già dalla cena (speciale menu a prezzo fisso a 50€ o piatti alla carta) per una intrigante “Notte dei Vampiri”. A dominare il palco all’interno del locale le evoluzioni sinuose e conturbanti di alcune bellydancer (ballerine del ventre) della Compagnia delle Almee che offriranno agli ospiti performance della sensuale danza coreografate in tema orrorifico. Per coloro che vorranno trasformarsi un po’ sono a disposizione alcuni make up artist per realizzare un trucco perfetto da creatura della notte. La serata prosegue poi con le selezioni del sj Luke B, per scatenarsi fino a tardi. L’ingresso dopocena, a partire dalle 22.30 è a 15€.

Altro party divenuto un classico appuntamento di Halloween per palati e clientela esigente è quello organizzato da Max De Luca nel suo incantevole locale 4Cento di via Campazzino 14. Dopocena il locale si trasforma in un dancefloor per la tredicesima edizione della sua serata in maschera del ponte di Ognissanti. La selezione all’ingresso è rigidissima e non solo è obbligatoria la maschera ma il travestimento deve essere nel dettaglio e particolarmente curato (come nella foto). Dalle 23, si ballano in due sale le selezioni di Fab Fabulous, Simone Pugliese, Stefano Agostini e Danilo Paz.

Altri Halloween 2013 a Milano:

Le feste di Halloween a Milano: Monsterland

Le feste di Halloween a Milano: Sven Vath all’Amnesia

Le feste di Halloween a Milano: Nu House Club e Popstarz!

  • shares
  • Mail