Le feste di Halloween a Milano: i party gay-friendly

Cosa fare stasera per festeggiare al meglio la notte horror più divertente dell’anno? Sono davvero tantissimi party dai temi più disparati tra cui scegliere.

Il pubblico LGBT e non solo trova diverse occasioni di divertimento per questa notte di Halloween dove tutto è concesso.

Il superparty della one-night Magayzzini dei Magazzini Generali che si traferisce per l’occasione nella ancor più capiente location degli East End Studios in via Mecenate per far vivere a tutti i suoi ospiti uno straordinario Halloween in compagnia di tutta l’animazione, i dj e i performer che ogni sabato regalano al pubblico milanese una notte di puro divertimento. La formula per la serata è quella dell’open bar a 25€. Ingresso con selezione.

Al Codice Club di via Boncompagni 44 si uniscono per Halloween due celebri serate milanesi, il Pape Satan e Vergine Camilla, per una festa in maschera con speciale animazione horror di drag queen e go-go boys e tanta buona musica in due dancefloor tutti da ballare. Nella sala techno il mitico Enrico Logallo con la vocalist Karisma, nella sala commerciale Davidino affiancato dalla brava e bella vocalist Yvonne O’Neill. Ingresso 15€ con consumazione.

Infine lo staff di Kickoff organizza il suo party per donne che amano altre donne e amici gay al Rhabar in Alzaia Naviglio Grande 150. Una festa rigorosamente in maschera che vede un djset a quattro mani della storica dj delle serate Kickoff , Terry Birardi e della resident del locale dj Elle. Tra chupiti color rosso sangue, animazione di sexy spose cadavere e stuzzichini in chiave horror, si balla e ci si diverte fino a tardi e si partecipa all’elezione della maschera più bella che verrà premiata con le cuffie auricolari ad alta definizione Monster. Ingresso libero.

Altri Halloween 2013 a Milano:

Le feste di Halloween a Milano: Monsterland

Le feste di Halloween a Milano: Sven Vath all’Amnesia

Le feste di Halloween a Milano: Nu House Club e Popstarz!

Le feste di Halloween a Milano: Riad Yacout e 4Cento

Le feste di Halloween (fuori) Milano: Officina della Birra, Shed Club, Chalet n°5 e Arena di Mendrisio

Le feste di Halloween a Milano: in Piazza Affari, all'Arci Biko e all'Arci Bellezza

Le feste di Halloween a Milano: party a tema

Le feste di Halloween a Milano: Dude Club, Sio Cafè, Circle e Garden Gate

  • shares
  • +1
  • Mail