Milano Restaurant Week: pranzi e cene scontati in 30 ristoranti di Milano

Ristoranti Top a un prezzo accessibile per una buona causa. È questa la missione della Milano Restaurant Week by Sapore dell’Anno giunta alla sua seconda edizione con il patrocinio della Provincia di Milano.

Un'iniziativa che farà la felicità di numerose buone forchette. Da giovedì 7 a domenica 17 novembre 2013 sarà possibile pranzare o cenare in ristoranti milanesi di alto livello a un prezzo fisso di 25 euro (con un menù completo composto da antipasto o primo piatto, secondo con contorno, dessert, caffè e coperto), di cui 1 euro sarà devoluto in beneficenza a Fondazione Progetto Arca e al CIAI.

Fondazione Progetto Arca Onlus, con sede a Milano, dal 1994 opera per offrire un sostegno concreto alle persone in stato di grave indigenza ed emarginazione, in particolare ai senza dimora. Come fare a prenotare? Dal 23 ottobre attraverso il sito milanorestaurantweek.2spaghi.it sarà possibile scoprire quali sono gli oltre 30 ristoranti di Milano aderenti all'iniziativa, conoscere il menù che proporranno per la Restaurant Week e prenotare online il proprio tavolo.

  • shares
  • +1
  • Mail