Concerto di Emma Marrone al Mediolanum Forum: 20 novembre, biglietti esauriti

Si avvicina la data milanese dell'artista, che sarà preceduta dall'uscita di un nuovo disco: "Schiena VS Schiena"

Il tour di Emma Marrone deve ancora partire, ma la data di Milano è già andata sold out, insieme a quella di Padova (22 novembre - Gran Teatro Geox) e di Roma (29 novembre - Palalottomatica): Emma infatti si esibirà al Mediolanum Forum di Assago il prossimo 20 novembre.

Il tour partirà sabato 16 novembre al 105 Stadium di Rimini e l'artista presenterà i brani tratti dal suo ultimo lavoro discografico ("Schiena"), tuttora ai vertici delle classifiche di vendita.

Si tratta insomma di un periodo di grandi soddisfazioni. Nel corso della sua recente intervista a Verissimo (puntata di sabato 9 novembre), l'artista ha ricordato il suo passato:

"Ero una ragazza piena di sogni, aspettative e avevo ancora una visione pulita del mondo, che cerco di conservare. Mi faccio tenerezza, ero una bimbetta. grazie a quelle aspettative oggi sono qua e posso parlarne. Ho tenuto duro e forse ho avuto fortuna"

A Roxy Bar invece, sempre qualche giorno fa, ha parlato della sua esperienza ad Amici:


"Per molti se fai Amici sei una sfigata, una paraculata o automaticamente hai agevolazioni. Ho iniziato da giovanissima, ho fatto tanti viaggi sul pendolino Lecce-Milano per portare alle case discografiche le mie tracce. Ho preso tante porte in faccia"

Martedì intanto uscirà per Universal Music un nuovo disco, nei negozi e nei più importanti store digitali, "Schiena VS Schiena" : si tratta di una versione speciale di "Schiena".

L'album è diviso in due dischi: il primo contiene la tracklist originale del disco insieme a un inedito, "La mia città", mentre il secondo contiene le tracce dell'album completamente ri-arrangiate in versione semi-acustica.

  • shares
  • +1
  • Mail