Temporali e previsioni meteo a Milano in diretta web

temporali lombardiaSarà capitato anche a voi di sentire in lontananza tuonare, cercare di capire dov'è il temporale ma soprattutto se arriverà anche da voi.

Un amico mi ha passato il link del Centro Meteorologico Lombardo, dove in una serie di schermate c'è la situazione in tempo reale del meteo di tutta la Lombardia. Nell'immagine che proponiamo si vedono le ultime piogge, che nel momento in cui abbiamo iniziato a scrivere il post erano concentrate nel mantovano.

Nel sito ci sono i dati in tempo di tutte le stazioni meteorologiche della Lombardia ed una serie di previsioni a breve termine molto dettagliate. In un editoriale trovate anche qualcosa riguardante al clima afoso e temporali di calore, a cui avevamo accennato anche qui su 02blog qualche giorno fa. Un sito decisamente ben fatto e ricco di dati utili, mi azzardo a dire addirittura uno dei migliori siti meteo italiani.

In pianura c'è una previsione per possibili temporali notturni, mentre nei i giorni prossimi minime e massime saranno in lieve calo.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: