One Direction a X Factor 7: confermati come ospiti della finale al Mediolanum Forum di Assago

Il 12 dicembre si terrà la finalissima del talent targato Sky, ed è arrivata la conferma tanto attesa

UPDATE! 28 novembre
Confermati solo gli One Direction come ospiti della finalissima di X Factor 7, insieme a Marco Mengoni, Giorgia, Elisa e Woodkid.

14 novembre
La notizia, se confermata, sarebbe di quelle BOMBA. Dopo Katy Perry, ospite della semifinale di X Factor 7 il prossimo 5 dicembre, saranno One Direction e Justin Bieber gli ospiti della finalissima al Mediolanum Forum di Assago.

Ne ha parlato TvBlog - riportando un'indiscrezione del sito RealityHouse -: il 12 dicembre (giorno dell'ultima puntata di X Factor) One Direction e Justin Bieber saranno ospiti di Radio Deejay, e dato che l'emittente è media partner ufficiale della settima edizione del talent di Sky, l'ipotesi sarebbe confermata, ma restiamo comunque in attesa di una conferma definitiva.

Gli One Direction (ovvero Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson) tra l'altro erano già stati ospiti del programma, dopo una breve partecipazione sanremese nel 2012.

Un vero e proprio periodo d'oro per il quintetto inglese: il loro nuovo album Midnight Memories, anticipato il mese scorso dal singolo "Story Of My Life", è in uscita il prossimo 25 novembre.

Inoltre il doppio concerto allo stadio San Siro (28 e 29 giugno) è già sold out da diverse settimane, con biglietti polverizzati in pochissimo tempo.

Justin Bieber invece, che non è mai stato ospite in tv nel nostro Paese, da qualche giorno è protagonista su siti e giornali di gossip: dopo uno scandalo a luci rosse (sarebbe stato 'pizzicato' in un bordello di Rio de Janeiro) news di qualche giorno fa è che i The Wanted - altra boyband amata dai giovanissimi - hanno deciso di escludere il brano che vedeva la collaborazione con la popstar sul loro nuovo disco in uscita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail