Recensioni: pausa pranzo Porta Romana, hot dog in p.za Medaglie d'Oro

Hot dog in Porta Romana

Pausa pranzo in Porta Romana. Un baracchino di hot dog. In Porta Romana! Quando l'ho visto ho pensato tra me e me: "Questa è la svolta". Qui c'è di mezzo un intervento divino, è la dimostrazione dell'esistenza di un essere superiore, di una entità ultramondana, non c'è altra spiegazione.

Nel caso siate estimatori a Milano ce ne sono due, l'altro al momento è in via Fara, ma da quanto mi ha raccontato il gestore, si spostano. Per tutto il mese di luglio e agosto però, in piazza Medaglie d'Oro, a pochi passi dall'uscita della Metro di Porta Romana, troverete quando vedete nella gallery.

Ok: ma ci siamo come sapori? E i prezzi? I prezzi sono buoni, nel senso che con 3,5 euro vi mangiate un hot dog e vi bevete una coca (è una promozione però, non so fin quando ci sarà). Per saziare una persona con uno stomaco di dimensioni normali, penso che sia pochino uno solo: un paio, e ci si sposta pieni.

Unico neo: niente cipolline tritate (ancora: ma arriveranno, mi è stato assicurato), né formaggio fuso. Non sai dove sederti, ma lì è perché Milano ha un cattivo rapporto col sedersi per strada: ottimo, comunque.

Hot dog in Porta Romana
Hot dog in Porta Romana
Hot dog in Porta Romana
Hot dog in Porta Romana
Hot dog in Porta Romana

  • shares
  • +1
  • Mail
24 commenti Aggiorna
Ordina: