Dove si balla stasera 23 novembre: Pan-Pot all’Amnesia e Azari & III al Tunnel - VIDEO

Techno d’avanguardia e club experience da urlo per un altro sabato notte da irriducibili del dancefloor.

Tra le tante serate che la città propone in questo penultimo sabato di novembre due gustosi appuntamenti per veri clubbers che devono scegliere se deliziarsi della performance di un duo tedesco in tour mondiale o dell’ultima apparizione - prima di cambiare nome – del leader di un progetto canadese tra i più noti della scena elettronica.

Partiamo dall’Amnesia di via Gatto dove stasera va in scena un ulteriore entusiasmante capitolo della stagione dai grandi nomi internazionali che ogni sabato infiammano il suo dancefloor. E’ la volta di Pan-Pot, il duo composto da Tassilo Ippenberger and Thomas Benedix, che da dieci anni viene riconosciuto come innovatore della techno d’avanguardia. Una tappa del loro tour mondiale “X Tour” che copre i migliori club del pianeta e che sarà un vero piacere ascoltare e ballare in un live set da urlo. A riscaldare la pista il resident della crew Beat of Life, Enrico Vivaldi, mentre nella seconda sala laboratorio creativo del locale si scatenano alla consolle Manuel V, Albe , Audi, Davide Fusetti, Elia, Der Garten b2b Erman e Fabio Cheedza. L’ingresso, dalle 23, è a 15/18/22€.

L’appuntamento con l’ultima esibizione ufficiale di Azari & III è invece al Tunnel Club di via Sammartini 30, dalle 22.30 con ingresso a 13/15€. Il leader del duo di dj Dinamo Azari e Alixander III(nella foto), saliti alla ribalta con i loro brani “Hungry for the power” e “Reckless (With Your Love)”, si cimenta per l’ultima volta con questo pseudo per una serata a base di beat, groove, bassi e vocals di una New York di fine anni ottanta. Ad affiancarli in consolle i resident del sabato “Le Cannibale” Uabos e Protopapa.

Il video di “Reckless (With Your Love)” degli Azari & III

e il set dei Pan-Pot al ISF Music Festival di Vieste

  • shares
  • Mail