L'Artigiano in Fiera 2013: tutte le informazioni sulla fiera dell'artigianato più attesa dell'anno

L'attesissimo evento durerà dal 30 novembre all'8 dicembre a Fieramilano Rho-Pero

Inizierà sabato 30 novembre la diciottesima edizione di AF – L'Artigiano in Fiera, in programma a Fieramilano Rho-Pero fino all'8 dicembre. Si tratta di un appuntamento attesissimo per i milanesi e non solo, per la sua offerta e varietà - e per molti è la prima possibilità per iniziare a comprare i regali di Natale -.

Confermati anche quest'anno gli oltre 2.900 espositori, con prodotti provenienti da 113 Paesi del mondo, distribuiti su 150.000 metri quadri. Lo spazio espositivo sarà organizzato in tre aree geografiche (Italia, Europa e Paesi del Mondo), ognuna suddivisa in settori dedicati alle diverse regioni, nazioni, continenti. Presenti anche 59 punti di ristoro, tra locali tipici, italiani e internazionali, e aree di degustazione con specialità enogastronomiche provenienti da tutto il mondo.

Inoltre le aziende artigiane espositrici della manifestazione potranno comunque vendere durante tutto l'anno potranno vendere i propri articoli di tutte le merceologie (dall'arredamento agli accessori, dall'abbigliamento all'oggettistica, passando ovviamente per l'enogastronomia), sulla piattaforma MakeHandBuy.com, che sarà inaugurata proprio in occasione dell'apertura della fiera.

Orari di apertura e come arrivare a L'Artigiano in Fiera

L'Artigiano in Fiera è ad ingresso gratuito, e la fiera sarà aperta dalle ore 10.00 alle ore 22.30 da sabato 30 novembre a domenica 8 dicembre. Per raggiungere Fieramilano con i mezzi pubblici è possibile utilizzare:

- la linea rossa della metropolitana (M1), scendendo al capolinea Rho/Fieramilano

- il Passante Ferroviario: arrivano a Fieramilano le linee S5 e S6, fermata Rho/Fieramilano

Inoltre a disposizione dei visitatori ci saranno anche 50 auto dedicate di Car2Go, che si potranno noleggiare per raggiungere il polo fieristico (il parcheggio sarò gratuito).

  • shares
  • +1
  • Mail