McDonald’s ritorna in Galleria Vittorio Emanuele

Più di 200 posti a sedere e una terrazza. Il 2 dicembre panini gratis.

Corsi e ricorsi. Per un Mc che va, ce n'è sempre uno che arriva. Mc torna in Galleria a poca distanza dallo spazio chiuso nell’ottobre del 2012. Il nuovo fast food, uno dei più grandi in Italia della catena, occuperà uno spazio in Galleria Ciro Fontana su una superficie di 1.126 metri quadrati con 215 posti a sedere interni e 20 posti esterni.

Un anno fa il simbolo del lusso made in Italy, Prada, scalzava la corazzata americana di junk food con un cambio di guardia che portò a polemiche inedite. Tanto inedite che alcuni esponenti del centrosinistra si erano spesi in favore della multinazionale, unico avamposto che permetteva ai milanesi di godere della bellezza della Galleria con pochi euri, zona franca da tutelare.

«Siamo felici che un anno dopo sia stato possibile ritornare nel centro di Milano», ha detto Roberto Masi, amministratore delegato di McDonald's Italia, «ci auguriamo che il nuovo McDonald's possa diventare presto il punto di riferimento per tutti coloro che desiderano pranzare o semplicemente bere un caffè seduti comodamente in un luogo piacevole, centrale e ricco di servizi senza per questo dover spendere un capitale».

Impossibile dargli torto. Il ristorante sarà aperto tutti i giorni dalle 6.30 alle 24. Intanto per celebrare il ritorno, lunedì 2 dicembre è in programma una festa dalle 13 alle 15 con distribuzione gratuita di hamburger, patatine e bibita. Scommettiamo che ci sarà la fila?

  • shares
  • +1
  • Mail