Cosa fare a Milano: l’aperitivo che si paga con un bacio

Alla Wineria di piazza Caneva, ogni mercoledì fino a fine dicembre, l’aperitivo si paga con un semplice bacio.

Non è uno scherzo ma una splendida iniziativa della bella enoteca che ha recentemente aperto i battenti in zona piazza Firenze che ha deciso di fare un regalo di Natale a tutto coloro che si vogliono bene.

Accade ogni mercoledì sera, fino a tutto dicembre, alla Wineria di piazza Caneva 14 che diventa per un giorno alla settimana un ritrovo per tutte le coppie di innamorati, di ogni sesso, genere ed età, ma anche per chi ha una semplice simpatia e ha voglia di scambiarsi il più bel gesto d’affetto che ci possa essere. Un bel bacio che nel locale diventa il “coupon” per ottenere gratuitamente il primo bicchiere all’ora dell’aperitivo.

La dinamica la si può scoprire nel bel video (qui sotto) che mostra la dinamica e l’originalità dell’idea che si ispira a quanto è stato organizzato dall’altra parte del mondo – e più precisamente a Sidney in Australia – presso il caffè Metro St. James – dove al momento del conto si hanno due alternative: o si paga il conto intero o ci si bacia pubblicamente per ottenere la prima consumazione in omaggio.

Non che il conto d’altro canto sia salato perchè ricordiamo che la proposta dell’enoteca punta su alta qualità e prezzi accessibili. Infatti le oltre trecento etichette in vendita o in degustazione non costano più di 20€.

Ricordiamo che Wineria rimane aperta fino alle 21.30, giusto per avvisare chi volesse approfittare della promozione. Per prenotazioni il numero di telefono è 02.39464196.

Godetevi il video “ Paga con un bacio”.

In Wineria l'aperitivo si paga con un bacio

In Wineria l'aperitivo si paga con un bacio


  • shares
  • Mail