Cosa fare stasera a Milano: Cadenza night all’Amnesia - VIDEO

Il sabato notte milanese più amato dal popolo della tech-house stasera con gli artisti della nota etichetta capitanata da Luciano.

Un altro sabato all’insegna delle mirabilianti e blasonate collaborazioni internazionali per il club sulla strada per l’aeroporto di Linate che, come abbiamo già avuto modo di segnalare, mai come questa stagione sta regalando alla città una chicca dietro l’altra, in termini di illustri special guest della consolle. Per questo motivo continuiamo con piacere a segnalare ogni settimana l’ospite o gli ospiti che di volta in volta salgono ai comandi sonori del sabato notte dell’Amnesia di via Gatto.

Protagonisti di stasera 30 novembre due artisti di punta della Cadenza, la label che quest’anno ha celebrato i suoi primi dieci anni di successi con la compilation Vagabundos 2013 realizzata proprio da Andrea Oliva (nella foto) e Argy, i selector che questa notte faranno letteralmente saltare il dancefloor.

Andrea Oliva è un’artista in costante ascesa e salta da una parte all’altra del globo per proporre il suo groove perfetto, Argy è un producer che combina classici della techno con tracce deep. I due saranno affiancati dal bravo resident dell’Amnesia Luca Doobie mentre, per chi avrà voglia di ascoltare sperimentazioni di talentuosi emergenti, nella sala “laboratorio” A.Lab suoneranno Beat Cool Brothers, Pleasure Noise, Valentina dj, Allen e David Lanzo.

Stasera le donne entrano gratuitamente mentre i maschietti pagano 10€ entro mezzanotte, poi l’ingresso è a 15/20€. Dalle 23, con selezione.

Ecco una performance di Andrea Oliva all'Ushuaïa Beach Hotel di Ibiza

  • shares
  • +1
  • Mail