Cosa fare stasera a Milano: a Le Cannibale T.Williams in una serata FU*turista

Al Tunnel Club una serata a base di arte e grandissima musica house.

Appuntamento speciale per Le Cannibale, la one-night del sabato del celebre locale di via Sammartini 30 che stasera mixa arte, video arte e sound spettacolari da godere fino a notte fonda.

In consolle Tesfa Williams (nella foto), nome che per molti potrebbe essere una novità nel panorama dell’house music ma che in realtà gode di un successo planetario per i migliaia di singoli venduti in tutto il mondo con lo pseudo di Dread D e per i tanti riconoscimenti che negli ultimi anni stanno costellando la sua ascesa a diventare un djstar. E’ dal 2010 che Williams si riappassiona alla musica house e a tutte le sue sfaccetature (tra i suoi EP più noti "Pain & Love" e “Feelings Within") con il risultato che i suoi set propongono un crossover di generi unico che spazia dal grime al dubstep e al Uk bass, sapientemente miscelati ai più attuali stili house. Con lui stasera in consolle il resident Uabos, tra i più acclamati dj dell'elettronica milanese e il bravo Andrea Ratti.

Come dicevamo stasera il tutto sarà impreziosito dall’arte con la musica che si confonde con i video e la pittura di due promettenti artisti lombardi Lele Picà e Iucu, membri del gruppo dei FU*turisti, gruppo di talenti che propongono pratiche espressive diverse di arte contemporanea che promuove mostre, performance ed eventi con particolare attenzione agli allestimenti integrando la parte visiva con una parte letteraria per poter fornire una chiave di lettura dell’opera ai presenti.

Per una notte da ballare che coinvolge i sensi a 360 gradi. Dalle 23, con ingresso a 13/15€.

  • shares
  • +1
  • Mail