Cosa fare stasera a Milano: dieci anni di Boogaloo!

All’Arci Biko di via Ettore Ponti 10 un party per celebrare il primo decennio di successi della one-night, con tanti ospiti internazionali.

Un superparty musicale per i festeggiamenti della serata latin, soul e funk che dal 2003 regala ai suoi tanti estimatori il meglio di queste sonorità suonandole esclusivamente a 45 giri. Boogaloo!, per chi non lo sapesse, esordì nell’indimenticata location de LaCasa139 e fin da subito ha cominciato a macinare successi che negli anni si sono consolidati grazie alle sue tante compilation (Let’s Boogaloo) e alla sua capacità di essere riuscita a portare ad esibirsi per la prima volta in Italia dj e gruppi come Andy Smith (Portishead), Baby Charles, Eddie Piller, Keb Darge, Boogaloo Investigators, The Diplomats of Solid Sound, Jazzman Gerald, Hannah Williams & The Tastemakers, tanto per citarne alcuni.

I festeggiamenti di questa sera cominciano alle 22.30 con l’esibizione sul palco del Trio Valore, band formata da Steve White (batterista degli Style Council, dei Galliano, degli Oasis che quest’anno celebra i trent’anni di carriera), Damon Michella (fondatore degli Ocean Colour Scene e bassista di Paul Weller e Jimmy Page) e dal talentuoso tastierista Justin Shearn con il loro sound hammond-funk.

Dopo di loro la serata continua con il djset del britannico Warren Boogaloo, noto dj della scena Northern Soul inglese, a cui si affiancano in consolle gli storici resident della serata Nick Recorkicks e Sir.Viner.

L’ingresso con tessera ARCI è a 10€.

Godetevi un assaggio dei Trio Valore live all'AlterFesta dello scorso agosto a Cisternino (Brindisi)

  • shares
  • +1
  • Mail