Dove si balla stasera a Milano: Login, Rocket, 4cento e Atomic bar

Per l’ultimo sabato di novembre tante serate per chi ama scatenarsi ai ritmi più disparati. Ecco tanti appuntamenti tra cui scegliere per passare un sabato notte pieno di divertimento e danze sfrenate.

Partiamo dal “Nu House Club”, il sabato house dell’art director Guido D’Annunzio, che questa settimana ci porta una ventata di sonorità ibizenche con lo special guest Maurizio Benedetta, tra i selector del celebre Bora Bora dell’isola spagnola. Con lui gli immancabili Ugo Lucchese, Fabione, Mia Mattiolo e Stefano MTM. Dalla mezzanotte nella sala dei Leoni del Login (ex Black Hole), ingresso a 15€ con consumazione.

Il Rocket Milano nella sua nuova sede in Alzaia Naviglio Grande 98 vede alla sua consolle dj Rum, producer britannico e conduttore di programmi radiofonici che sale alla ribalta della scena dubstep e techno con l’EP “Plead with me”; Alessio Bertallot (nella foto), nota voce di tantissimi programmi radiofonici e fondatore della web radio Casa Bertallot (ospite mensile con dj internazionali del Sabato Elettronico del Rocket), con dj Fiore. Dalle 23, ingresso con selezione a 12/15€.

Al 4cento di via Campazzino 14 va in scena il Capital Party Live, il nuovo appuntamento, rivolto ad un pubblico adulto ed elegante, ispirato all’atmosfera del mitico “Studio 54” di New York che propone sonorità anni ’70 e ’80 e nu disco, mixata dei dj di Radio Capital. Stasera in consolle Patrizio Mattei. Dalle 23, ingresso con rigida selezione.

Infine il pubblico più alternativo si può deliziare del sabato Spank! l’affollatissimo sabato dell’Atomic Bar di via Felice Casati 24 dove ci si scatena e ci si diverte fino a tardi tra drink e musica tutta da ballare. Dalle 22.30, ingresso libero.

  • shares
  • +1
  • Mail