Il Duomo al tramonto: ma quanto è bello?

Gli ultimi raggi di sole della giornata tingono di rosa il monumento simbolo di Milano

Un'uscita per cominciare a buttare il naso nei negozi addobbati per Natale, un po' di slalom tra la gente nelle vie del centro, qualche vaffa preso dai pedoni perché vai sul marciapiede in bici (dannato ciottolato!), ma soprattutto il Duomo reso bicolore dagli ultimi raggi di sole: cosa si può chiedere di più a una domenica pomeriggio milanese?

Che ridere quelli che ancora, imperterriti, tutti i giorni dicono che la nostra città è brutta. Buuuu! Non avete capito niente. Santorini questi tramonti se li sogna, se non altro perché non ha una cattedrale come la nostra, eheh.

Ok, fine della dichiarazione d'amore alla nostra città. Ogni tanto ci vuole. Ne approfittiamo per ricordare a tutti i lettori che durante il periodo natalizio 02blog non si risparmierà: troverete sulle nostre pagine tutte le iniziative, le proposte commerciali più interessanti e gli eventi a sfondo "Merry Christmas" in programma a Milano.

E se per avere giornate come questa ci dobbiamo beccare settimane di cielo grigio o di nebbia... beh, benvengano pioggia e scighera!

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: