Alessandra Amoroso "Amore puro tour": il primo concerto martedì 3 dicembre al Mediolanum Forum di Assago

La cantante salentina ha scelto Milano per la prima data del suo nuovo tour, biglietti quasi sold out

Pochissimi i biglietti ancora disponibili per la tappa meneghina di "Amore Puro Tour" di Alessandra Amoroso: la cantante ha scelto il Mediolanum Forum di Assago martedì 3 dicembre come prima tappa di un assaggio del tour 2014 - l'altro concerto infatti si terrà al Palalottomatica di Roma giovedì 5 dicembre (data sold out), e i live riprenderanno l'anno prossimo -.

Dopo il successi dell'album "Amore Puro", che ha ottenuto il disco d'oro in sole due settimane dalla sua uscita, Alessandra torna ad esibirsi dal vivo a due anni dal successo di "Il mondo in un secondo tour". La tournée ripercorrerà le tracce del suo ultimo album ma anche molto altro.

La produzione artistica di "Amore Puro", uscito a fine settembre, è di Tiziano Ferro e Michele Canova: si tratta del frutto del lavoro in studio tra Milano e Los Angeles e Alessandra ha firmato, per la prima volta, il testo di un brano insieme a Tiziano Ferro ("Da casa mia"). All'interno dell'album compare anche una collaborazione con Biagio Antonacci, che per lei ha scritto il brano “Non devi perdermi”.

Alessandra tornerà sul palco del Mediolanum Forum il prossimo 1 aprile.

  • shares
  • +1
  • Mail