Temporale su Milano: in arrivo pioggia nel weekend

pioggia su milano weekend

Arriva la pioggia a rinfrescare questo agosto rovente: secondo le previsioni - potete leggerle su meteo.it per esempio - nelle prossime ore Milano verrà investita da un forte temporale, percui occhio: potrebbe non essere la giornata giusta per abbronzarci all'Idroscalo o al Parco Nord. Le temperature sono in discesa, oggi le minime saranno tra i 24° e i 28° (fantastico).

Visto che parlare del tempo è la classica cosa che si fa quando non c'è altro da raccontare, vediamo di inventarci qualcosa. Come una colonna sonora per la pioggia che inevitabilmente bagnerà la nostra città nel giro di poche ore. Partiamo: dopo il salto trovate qualche idea: se avete suggerimenti, inseriteli nei commenti. E non dimenticatevi l'ombrello!

Foto | Flickr

Partiamo con un capolavoro: Mina che canta Pioggia di Marzo, cover italica di Águas de Março di Carlos Jobim

proseguiamo con Who'll Stop the Rain, dei Creedence Clearwater Revival

e poi Fool in the Rain - perla poco nota dei Led Zeppelin

l'umido piace a Plant & Page, infatti c'è anche The Rain Song, sempre dei Led Zeppelin

classicone: The Rain, degli immensi Cult

il campione dell'easy listening, Burt Bacharach con Raindrops... (in un video realizzato da un utente che lo ha inserito sulle immagini di Butch Cassidy and the Sundance Kid)

Ok, e ora tocca voi: prendete dei video da youtube, ricordatevi che il codice che utilizzate per l'embed, permette di vedere i video qui sotto nei commenti. Andate di ctrl+c e ctrl+v e scatenatevi

  • shares
  • +1
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: