Venerdì il concerto gratuito in piazza Duomo di Antonella Ruggiero

Sarà gratuito il concerto che Antonella Ruggiero, voce indimenticata dei Matia Basar, ora solista apprezzata, terrà in piazza Duomo per il secondo e conclusivo appuntamento de "I Milanesi per il Duomo", "un omaggio della città alla sua Cattedrale e alla sua piazza".

Sopra la potete sentire in una sua gloriosa interpretazione d'antan. Il concerto di venerdì avrà una selezione speciale delle canzoni di Giovanni D’Anzi, scritte tra le due guerre, un'incursione nel repertorio di musica sacra, che la Ruggiero porta in tour per il mondo dal 2001, e incursioni nella canzone popolare con un omaggio a Milano e l’interpretazione di 'Ma Mi' e 'O mia Bela Madunina' unita a brani come 'Amore Lontanissimo' e 'Ti sento'.

Anche se è possibile partecipare gratuitamente, è’ indispensabile ritirare uno dei 5.200 biglietti gratuiti presso l’Assessorato al Turismo, Marketing Territoriale, Identità di Via Bagutta 12 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.00 . Per informazioni è possibile contattare il numero 02.795892.

  • shares
  • +1
  • Mail