A Rho gli Oasis sul palco dell'I-Day Milano Urban Festival



La location è nuova: area della Fiera Milano Rho. Nelle intenzioni degli organizzatori dovrebbe essere un successo il concertone di domenica. La scaletta prevede il live dei Kooks, dei Kasabian e, come headliner, gli Oasis, che pare abbiano annunciato il loro ultimo concerto a causa di faide interne tra fratelli, coltelli. Ah ci sono anche i Twisted Wheel. Inizia alle 16 e termina poco dopo la mezzanotte. Il Comune di Rho è in solluchero:

Il riuscire piano piano a portare qui 4-5 concerti all'anno di questo livello non farà altro che migliorare l'immagine e la conoscenza del nostro Comune in tutta Italia, offrirà ai Rhodensi ed ai numerosi turisti diverse opportunità in più di svago e soprattutto aumenterà indirettamente l' indotto commerciale sul nostro territorio.

Prezzo del biglietto € 40,00 + diritti di prevendita. Info Indipendente (www.indipendente.com ). Dopo il salto qualche cosa da sapere sulla viabilità se siete della zona

E' stata disposta la chiusura di via Grandi (tratto antistante il sottopasso), viale delle Ferrovie, viale Porta Est e Ovest; sono stati, quindi, disposti i seguenti provvedimenti: la chiusura del lato porta ovest dalle ore 20.00 del 27/08/09 (giovedì) alle ore 01,00 del giorno 01.09.2009, con contestuale divieto di transito e di sosta e rimozione coatta dei veicoli (eccetto autorizzati : autoveicoli degli organizzatori, veicoli di soccorso della forza pubblica); il lato porta est, viale delle ferrovie e via grandi (nel tratto adiacente il sottopasso), con decorrenza dalle ore 20.00 del 28/08/09 (sabato ) alle ore 01.00 del giorno 01.09.2009, con contestuale divieto di transito e di sosta con rimozione coatta dei veicoli (eccetto autorizzati : autoveicoli degli organizzatori, veicoli di soccorso della forza pubblica).

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: