Esselunga: Sconto 40% nella guerra dei cordless

Inizia oggi un nuovo appuntamento di 02blog sulla Grande Distribuzione Organizzata a Milano e hinterland. Mi presento, sono Goldmund, e vi presenterò le offerte più interessanti e le notizie più fresche sui luoghi dove il Milanese medio passa la maggior parte del suo tempo: al supermercato.

Come non iniziare oggi dalla più Milanese delle catene di supermercati: Esselunga del signor Caprotti che, da tempo si vocifera con sempre più insistenza, potrebbe cambiare proprietario (forse potrebbe rilevarla Coop Lombardia), sta proponendo uno sconto del 40% su alcuni prodotti selezionati del proprio assortimento.

Per gli amanti della tecnologia, esselunga propone una buona offerta fra i cordless entry-level: infatti, anche il supermercato dai "prezzi corti" partecipa alla guerra del cordless, in corso in questo periodo, fra i vari supermercati milanesi con un Brondi DC 2050 a soli 19,90 euro. Il Saturn, ma attenzione solo il negozio di viale Certosa, sopra la Rinascente, vende in promozione un Siemens Gigaset A160 a 26,90euro, Ipercoop risponde con un Brondi 2020 a 24,90 euro, Euronics rilancia con un Panasonic KX-TG a 29,90 euro e per finire, Auchan propone nei propri ipermercati un Hi-Tel Cordless HT1000 a 19,90 euro.

Insomma, se volete cambiare cordless e volete risparmiare, è il momento giusto per fare un giro fra i supermercati di milano. Ricordate però che Esselunga differenzia i propri prezzi a seconda della posizione dei supermercati: queste offerte sono delle indicazioni di massima sulla zona di Milano e non è detto che tutti i supermercati abbiano tutti i prodotti.

La foto di Giusec arriva dal pool Esselunga Photo Watching, bellissimo tema che spero qualcuno prima o poi riprenda ad aggiornare.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: