Milano in sport - Un weekend all'insegna dello sport

Sport a MilanoSarà un weekend diverso quello tra il 4 e il 5 settembre per le vie e le piazze del cuore del centro storico di Milano, che saranno trasformate in vere e proprie palestre a cielo aperto per una due giorni all'insegna di oltre 40 discipline sportive.

Milano in sport è infatti un appuntamento che porterà per strada numerose società sportive che organizzeranno occasioni per avvicinare nuovi praticanti a ciascuna disciplina. Scopo della manifestazione è infatti il coinvolgimento attivo della città in una grande festa con campioni e dilettanti, appassionati e cittadini di ogni età, tutti insieme, come hanno espresso le parole dell'assessore Alan Rizzi durante la conferenza stampa di presentazione dell'evento.

Tra gli ospiti d'eccezione ci sarà la ginnasta Vanessa Fer­rari, che aprirà i "giochi" con una dimo­strazione di ginnastica artistica sul sagrato del Duo­mo. Sempre in piazza Duomo di potrà giocare a calcetto, basket, palla­volo, pallamano e tennis. Tra gli altri testimonial Stefano Stradella, cinque volte campione mondiale di thay boxe e il grande free climber americano Chris Sharma

Scarica qui il programma completo del weekend di Milano in sport.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: