Berlusconi vende il Milan? Forse si: a Gheddafi

vberlusconi vende il milan

Possibile? Silvio Berlusconi vende il Milan? Pare di si: e pare che il potenziale acquirente possa essere Gheddafi, o meglio, vari fondi di investimento libici gestiti da Central Bank of Lybia, Lybian Investment Authority e Lybian Foreign Bank. Prezzo? 800-900 milioni di euro. A me onestamente sembra strana come notizia, si legge qualcosa a riguardo su Repubblica e su Milano Finanza, che a sua volta riprende il quotidiano fondato da Eugenio Scalfari.

Su calcioblog, niente. Anche su gazzetta.it, nulla di nulla, e la rosea dovrebbe essere affidabile su questi temi. Diamo un'occhiata anche a chi solitamente si butterebbe a corpo morto su uno scoop del genere, cioè Tuttosport. Al momento, ancora zero. Vedremo nelle prossime ore: se fosse vero sarebbe la fine di una presidenza lunga 23 anni - Berlusconi arrivò in via Turati dopo l'incubo Giussy Farina da cui ci si svegliò nel 1986.

Chissà cosa ne pensano i ragazzi della curva, visto che già in estate, complice un mercato al di sotto delle attese e qualche cessione mai perdonata - Kakà - non è che i rapporti tra società e tifoseria fossero proprio al massimo...

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
19 commenti Aggiorna
Ordina: