Hair stylist mensile gratis per i senzatetto



Senzatetto in ordine e puliti grazie ai coiffeur in basco e giubba targata City Angels. Ogni mese alcune decine di senzatetto milanesi, uomini e donne, potranno usufruire gratuitamente di hair stylists che cureranno il loro taglio di capelli; e, se uomini, faranno loro anche la barba. E' la stravagante iniziativa che nasce dalla collaborazione tra i City Angels e Benesserecapelli, una catena di centri per la cura della chioma.

Raramente i clochard, anche quelli volonterosi, riescono a trovare lavoro: vengono scartati per il loro aspetto sciatto, trasandato. Per questo, oltre a dare loro vestiti, ora forniamo loro anche il servizio di coiffeur: per aiutarli a presentarsi meglio. E anche per dare loro una mano a credere di più in se stessi.

I clochard che usufruiranno del servizio saranno selezionati dai City Angels: saranno senzatetto che desiderano trovare lavoro e cambiare vita. E anche un taglio di capelli, si sa, può aiutare. Il primo taglio di capelli avrà luogo lunedì 7 settembre alle ore 14 presso la sede dei City Angels in Galleria Tonale, sotto la massicciata ferroviaria della Stazione Centrale. Saranno presenti una quarantina di clochard, Mario Furlan e Fabrizio Labanti con il suo team di hair stylists. Dopodiché il taglio proseguirà a scadenza mensile.

Foto by Flickr

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: