Cosa fare stasera a Milano: Ilario Alicante all’Amnesia, hip hop allo Shocking Luxury Club e “Kill the Xmas” al Q21

Per smaltire le calorie di pranzi e cene luculliane, per festeggiare con gli amici, per godersi un buon drink in compagnia di tanta buona musica, per evitare le tombolate in famiglia o per cercare semplicemente un po' di sano divertimento anche a Natale non mancano i party e le one-night per irriducibili del dancefloor.

Un 25 dicembre da urlo per veri amanti dell’elettronica che all’Amnesia di via Gatto possono scatenarsi con un djset di sette ore del grande Ilario Alicante (nella foto), giovane dj livornese che ha conquistato le migliori consolle mondiali, dal Timewarp alle serate Cocoon, dopo essere esploso con la sua hit del 2008 “Vacaciones en Chile”. Una notte tutta nelle sue abili mani che infiammeranno la pista principale del locale mentre non mancheranno le sorprese nell’A.lab, con Stefano Di Miceli, Gullo e Matteo Trippi. Ingresso dalle 23 a 15/18/22€.

A Natale si è tutti più buoni e al Q21 di via Padova 21 si uniscono due delle crew più seguite della città per regalare ai propri ospiti una serata speciale dove suoneranno in consolle i ragazzi di Smashing Wednesday, Tilt e Edo Goodvibes, e i resident di Popstarz!, Plastik Doll, Jakub, Bianca Bonante e Pia Opp. L’ingresso è un altro dono natalizio visto che è a 10€ con ben due consumazioni.

Stessa formula d’ingresso, per non incidere troppo sulle tasche di chi ha fatto tanti regali, anche per la serata Clique di Hip Hop in the city presso lo Shocking Luxury Club di Viale Monte Grappa 14 dove si balla in compagnia di dj Dropsy, dj Jay K (selector ufficiale di Gue Pequeno), dj Zak e Jangy Leeon.

  • shares
  • +1
  • Mail