I Safety Driver anche a Milano


Sono le tre del mattino, avete appena scolato una bottiglia di rum e otto birre, vedete due fidanzate e però siete sicuri di averne una sola? Siete completamente ubriachi. Guidare in questo stato non va bene, né per la vostra salute, né per quella degli altri, né per i punti della vostra patente.

Una soluzione è quella di non bere, però se avete già bevuto non vale evidentemente. L'altra è di chiamare un safety driver. Autisti che guidano al posto vostro, vi portano a casa e poi tornano indietro con un piccolo scooter pieghevole precedentemente riposto nel vostro bagagliaio.

Il servizio è stato pensato da Toga Project e sbarca a Milano all'interno del Milano Film Festival, i safety driver saranno presenti in tutti i luoghi della manifestazione. Per l’occasione a tutti gli abbonati del Milano Film Festival verrà riconosciuto uno sconto del 50% sul prezzo del viaggio, esibendo l’abbonamento al medesimo.

Alla fine del Milano Film Festival, il servizio sarà attivo regolarmente sul territorio meneghino il Giovedì, il Venerdì e il Sabato dalle 24.00 alle 5.00. Per info 800 58 92 63

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: