La moda approda in piazza Duomo con Milano Loves Fashion



Ieri è ufficialmente partita la settimana della moda. Ve ne sarete accorti passeggiando per Milano, dove la quantità di efebiche fanciulle è raddoppiata. Tralasciando sullo stato di salute delle suddette, la notizia è un'altra. Domani in piazza Duomo si terrà un evento atto "ad avvicinare la moda alla gente", ribattezzato "Milano loves fashion", uno show a 360° con musica, danza, arte e moda, realizzato in collaborazione con la maison di Ennio Capasa, Costume National.

Lo spettacolo - trasmesso in diretta su Sky Uno - inizia alle 20.15 con il regista Paolo Sorrentino che leggerà alcuni brani di Fernanda Pivano. A seguire una performance dell'etoile Eleonora Abbagnato che danzerà su un pezzo dei Pink Floyd. Il fil ruoge rock prosegue con lo show case dell'ottimo duo dei Kills. Annunciato anche un collegamento con l'attore Jared Leto, già leader della rock band "30 Seconds to Mars".

Ancora, proiezioni sulla facciata del Duomo e finale con la sfilata di C'N'C dal titolo "The Kids of Rock". In passerella, ci saranno giovani icone tra il fashion e i rock come le figlie di Bob Geldof (dal nome alquanto bizzarro, Peaches), e di Annie Lenox e il figlio di Nick Cave. E per chiudere in bellezza i dj austriaci Kruder & Dorfmeister si esibiranno in un dj set che i cultori non possono perdersi.

  • shares
  • Mail