Il "mio" supermercato è diverso!

E' lunedì ed è appena trascorso il weekend, quanti di noi si sono salvati dal rito del supermercato? E vi siete recati "al solito" o avete provato un nuovo ipermercato? Come e perché siste stati lì?

Sono moltissimi i motivi che influenzano la scelta di un supermercato rispetto ad un altro, la forte densità di grandi magazzini che caratterizza la nostra città, permette di essere più sensibili alle necessità e attenti nella scelta, senza bisogno di accontentarsi.

Da indagini di mercato a livello regionale (IRI Information Resources, giugno 2006, qui qualcosa di pubblico), risulta che, in assoluto, la variabile che più influenza la scelta, dopo la "qualità", è la "fiducia". Ma voi, lettori di 02blog, quale pensate sia la caratteristica più importante per scegliere un supermercato rispetto ad un altro?

Siete disposti a fare qualche chilometro in più per avere più scelta, più qualità e più convenienza o siete legati al supermercato sotto casa? Sareste disposti, come me a farvi anche 50 chilometri per andare a conquistare l'offerta migliore o, come la mia ragazza, guardate molto alla pulizia ed alla cortesia?














Il "mio" supermercato è diverso!



Quale pensate sia la caratteristica più importante per scegliere un supermercato rispetto ad un altro?







Current Results

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: