Milan in vendita? Fininvest smentisce, ma le voci corrono

milan in vendita

Milan in vendita? Si, no, forse. Non è ben chiaro: noi ne avevamo scritto tempo fa, quando sembrava che l'affare con alcuni fondi di investimento libici, si fosse concretizzato. Poi nulla, le smentite. Ieri, ne scrive il Riformista, e parla di un 40% della società già venduto sempre ai soliti fondi libici: Central Bank of Lybia, Lybian Investment Authority e Lybian Foreign Bank. Oggi di nuovo le smentite.

Tutto fumo e niente arrosto? Potrebbe essere: ma è anche vero che Marina e Piersilvio, non hanno mai considerato il Milan A.C. come un asset fondamentale. Vedremo, nel frattempo ho trovato questo pezzo su MilanNews, piuttosto interessante, visto che affronta anche il tema del'azionariato popolare dei tifosi. Luca di Liddo, analista finanziario, intervistato sul tema, è lapidario:

Da quali segnali possiamo capire che la società di via Turati è in vendita?
Dopo la campagna acquisti dell'estate è chiaro che la proprietà vuole vendere il Milan. I soldi rientrati dalla vendite come quella di Kakà non sono stati reinvestiti per ricapitalizzare la società. Questa è la classica strategia che utilizzano gli imprenditori quando mettono la società sul mercato per venderla

Eventuali sviluppi, li troverete di sicuro su calcioblog.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: