Cosa fare stasera a Milano: aperitivi chic in hotel

Scritto da: -

Un aperitivo in hotel ha sempre il suo fascino e ancor di più se gli stessi propongono serate particolari nei loro locali interni o adiacenti dove il savoir faire e l’accoglienza sono caratteristiche imprescindibili di un servizio a “cinque stelle”.

Sono molti gli alberghi in città che, il giovedì sera in particolare, aprono le ad una clientela più ampia organizzando delle one-night di tutto rispetto per il tradizionale appuntamento con l’aperitivo. Tra questi segnaliamo stasera lo Straf bar dello Straf Hotel di via San Raffaele 3 dove ogni giovedì va in scena “Gran Bazar”, un format ideato dal bravo dj Alex De Ponti (nella foto) che da diversi anni collabora con la location regalando colonne sonore ideali e mai convenzionali, molto apprezzate dal pubblico cosmopolita, trendy, fashionista e internazionale che lo frequenta. “Gran Bazar” è una sorta di viaggio nelle tante sfumature della musica dance, da quelle delle dive e icone del genere ai classici della house, dalle hit anni ’80 all’elettronica più attuale. Il tutto servito, come portata principale o contorno, degli ottimi drink serviti dalle 18.30 allew 21.30.

Altro hotel che da anni ha consolidato il suo happy hour del giovedì sera è l’Enterprise di c.so Sempione 91. Un appuntamento chic dal buffet curatissimo e dai drink altrettanto egregiamente realizzati che stasera vede in consolle il resident Gianluca Briani in un djset a cui si affianca il guest Steph Risole. Come sempre anche l’arte viene valorizzata e questa settimana le opere in esposizione sono quelle di Cecilia Cattaneo. L’ingresso, dalle 19.30 alle 22.30, è libero con consumazione obbligatoria a 9€, mentre per gli studenti muniti di tesserino universitario il drink è proposto a 5€.

Vota l'articolo:
3.81 su 5.00 basato su 43 voti.