Il cielo di oggi: martedì 14 novembre

Bella giornata oggi con tanti aspetti positivi. Le emozioni sono in armonia con la mente oggi, con la Luna in Vergine sestile a Mercurio anche se ci potrà essere qualche sorpresa con l'opposizione a Urano. Ci lasciamo alle spalle la serietà, responsabilità e restrizione nelle relazioni portata da Venere-Saturno e per un paio di giorni godiamo di un picco di abbondanza, felicità e anche esagerazione, con Venere congiunta a Giove.

E' un transito magico, ci sentiamo eccezzionalmente generosi, abbiamo voglia di dare, siamo ottimisti e gentili con gli altri e la nostra autostima è alle stelle. Questa disposizione d'animo fa sì che gli altri ci rispondano allo stesso modo, c'è una gran voglia di socializzare. E' un aspetto "cioccolatoso" perchè indulgiamo in ogni piacere che ci si presenta. Abbiamo infatti un grande appetito per i piaceri e per l'amore e una grande generosità di spirito.

Tradizionalmente è l'aspetto fortunato per eccellenza, ottimo anche per iniziare una nuova relazione o per rinnovare una già esistente. Dobbiamo solo fare attenzione agli eccessi, soprattutto di gola e di spese, occhio al portafoglio!

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: