Utilizziamo i punti Coop

Entriamo metaforicamente fra le mura di Ipercoop Lombardia per segnalare una possibilità diversa e più intelligente di utilizzare i propri punti spesa, rispetto ai soliti premi da catalogo: quello di avere degli sconti-extra su alcuni prodotti già in promozione. Ogni quindici giorni due o tre prodotti vengono offerti con una combinazione euro+punti particolarmente vantaggiosa e se quei prodotti vi interessano e siete soci Coop, potrebbe scattare l'affare.

Se, per alcuni prodotti, questa offerta risulta particolarmente conveniente (ad esempio il TVC 20" Roadstar a 101,15euro+400 punti), è da notare, purtroppo, che alcuni prodotti come i cellulari all'Ipercoop hanno storicamente un prezzo fuori dal mercato e non si smentiscono in questa occasione; per esempio, il Motorola V220 venduto a 99,90euro o a 89,99+350 punti è comunque superiore alle offerte della concorrenza, che non tengono conto dei punti!

Per i soci è, inoltre, possibile fino al 15 novembre, usufruire di uno sconto del 25% su tutti i prodotti a marchio coop, prodotti generalmente riconosciuti come di ottima qualità nel loro settore di mercato.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: