Beppe Grillo a Milano il 7 aprile al Teatro Ciak. Biglietti in prevendita

Te la do io l'Europa, il tour di Beppe Grillo fa tappa a Milano.

Beppe Grillo arriva a Milano il 7 aprile al teatro Ciak per il suo tour per i palazzetti italiani in vista delle elezioni europee 2014 e che infatti, in piena linea M5S, si intitola "Te la do io l'Europa". Uno spettacolo che ha il doppio fine di raccogliere fondi per il Movimento 5 Stelle e che è anche un po' campagna elettorale proprio per il partito guidato da Beppe Grillo.

"Un mostro - si legge nella presentazione dello spettacolo - si aggira per l'Europa. Si chiama euro. Chi lo ha frequentato è finito spesso in miseria. Interi Stati sono diventati debitori di una banca, la BCE. Se non paghi, al posto del mafioso, arriva la Troika, che è molto peggio. L'Europa politica si è trasformata in un incubo finanziario. Le nostre vite, dal mutuo della casa, alla caccia al cormorano, sono decise altrove da funzionari sconosciuti. Un'Europa surreale, comica, insostenibile che nessuno ha mai raccontato".

La prevendita dei biglietti è già cominciata su Happyticket. Lo spettacolo si terrà quindi lunedì 7 aprile alle ore 21, il luogo deputato è il Teatro Ciak (nome esteso Granteatro Linear4Ciak) di piazzale Cuoco. I biglietti partono da 22 fino a 33 euro.

  • shares
  • +1
  • Mail