Il programma dei centri sociali di Milano e hinterland: weekend del 7 e 8 febbraio

Gli eventi, i live e i concerti del fine settimana underground milanese.

Cosa propongono i centri sociali di Milano e hinterland per questo fine settimana? Ecco il programma, senza pretese di completezza e con lo spazio dei commenti sempre a disposizione per segnalare quanto non trovare in questo post.

Il programma del Leoncavallo (via Watteau, 7)

Venerdì 7 settimo appuntamento di Lobo: Kelpe. Talentuoso artista inglese, dopo numerose uscite sotto DC Recordings, presenta il suo ultimo lavoro “Fourth: The Golden Eagle” sotto DRUT Records. Il suo live tra beat manipolati, piccoli sintetizzatori analogici e un sacco di bassi, sarà accompagnato interamente dal batterista Chris Walmsley. Sabato 8 torna Mad is Coming! la serata capitanata dal sound Kinky Business a base di moombah, trap, electro, dubstep e dnb.

Il programma del Conchetta/Cox 18 (via Conchetta, 18)

Venerdì 7 di scena i Cambodian Space Project. Per la prima volta in Italia la band che ha riportato in vita il rock cambogiano degli anni ’60 e ’70, distrutto da Pol Pot e dal regime dei Khmer Rouge. Cambodian Space Project è un gruppo formatosi nella capitale cambogiana dall’incontro fra musicisti locali, australiani, francesi e statunitensi con la cantante Srey Thy. 2011: A Space Odyssey è il loro primo album, uscito nel 2011. Sabato 8 invece Cox attivo con la "muzyka della casa" (di più non è dato sapere).

Il programma del Macao (Via Piranesi, 10)

Venerdì 7 Kamikazen Macao. Live show di Action dead mouse, Labradors (le sonorità dovrebbero essere sul rock e affini) e poi dj set con Cegna di Radio Popolare. Concerti dal vivo anche sabato 8: Camillas, P o P_X, Calcutta, Gioacchino Turù e Vanessa V. Il tutto a presentazione del progetto labellascheggia e del LP “Costa Brava” , prima release de labellascheggia. Dischi serigrafati a tiratura limitata by “Associazione Culturale la Scheggia”.

Il programma dello Zam (Largo Don Gallo, ex Via Santa Croce 19)

Venerdì 7 anche allo Zam è di scena musica dal vivo: Quattro Band a partire dalle 22:00 si esibiranno sul palco. Quattro concerti, in un serata di rock'n'roll in acustico e non solo. Una serata di Rock dal vivo. Line up: The WetDogs (Acoustic And Roll), G.o.D - Generation on Dope (Rock in Acoustic), Roger Rubbish Ink (Rock'n'Roll), L'invincibile Duo Della Morte (Acoustic set). Musica elettronica invece sabato 8: dj set di IOKOI.

Niente da segnalare in Torchiera, passiamo all'hinterland.

Il programma del Sos Fornace (Via Moscova 5, Rho)

Sabato 8 febbraio serata reggae: "The classic Original Social Yard’s reggae dancehall nite feat. Sunwise Sound Family, Rockers Crew, Souljah Rebel Crew, Serious Thing".

  • shares
  • +1
  • Mail