Recensioni: Blender Bar, l'happy hour migliore di Milano?


Parlando di happy hour, mi è capitato spesso di sentire affermazioni di questo tipo: "Molto buono sì, quasi come il Blender!". Come poteva mancare dunque la recensione dell'aperitivo di questo locale di Piazzale Susa sulle pagine di 02blog?

Il punto forte di questo happy hour (18-21.30) è uno solo, ed è quello fondamentale: il cibo. Buono, abbondante, caldo, vario e non manca mai: l'esatto contrario di molti, forse troppi altri aperitivi meneghini.

L'altroieri, ad esempio, ho potuto gustare: pasta con l'aragosta, con carne, caprese, enormi pizzette calde, wurstel e patate, paella, bruschette, affettato, formaggi, torte dolci e salate, caramelle e molto altro che devo aver dimenticato.

Le cameriere sono tante e molto carine, anche se rumorose, nervose e stressatissime. Però di un'efficacia e una velocità impressionante: quando è arrivata la mia birra (circa 10 secondi dopo che l'avevo ordinata, nel locale affollatissimo) ero talmente incredulo che credevo fosse per qualcun altro.

Altro piccolo punto debole è proprio l'affollamento dell'unica saletta all'interno del locale (all'esterno ci sono i tendoni con i "funghi" sparacalore): a tratti mi è sembrato di essere in metropolitana all'ora di punta.

I prezzi sono nella media, ma (fortunatamente) assolutamente non proporzionali alla qualità del cibo: 6€ per una birra media, 7 per un cocktail (ma attenzione: anche per una Coca-Cola!). Andateci, al Blender: così almeno quando proverete un altro happy hour milanese, avrete un termine di paragone.

Blender Bar
Piazzale Susa, 7
02 7490200

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: