San Valentino a Milano: la corsa su Uber si paga con un bacio

E sulle auto si troveranno anche rose e cioccolatini.

uber

uber

A San Valentino si viaggia gratis su Uber: per l'occasione la corsa si paga con un bacio. Dopo l'esperimento della Wineria di piazza Caneva, arriva anche Uber, il famigerato servizio di noleggio auto che fa arrabbiare i taxisti. E magari riuscirà così ad addolcire un po' i milanesi dopo settimane di polemiche.

Ma come funziona la corsa che si paga con un bacio? "Se sei in auto con la tua dolce metà e ti va di scambiare un bacio, la corsa sarà gratuita! Il driver ti darà un promocode per non pagare il viaggio. La stai portando fuori a cena ma ti sei dimenticato le rose? Non hai fatto in tempo a comprargli un regalino ma vuoi comunque sorprenderlo con qualcosa di dolce? Il giorno di San Valentino troverai sulle auto due romantici pensieri: rose e cioccolatini!".

Questa la promozione di Uber, che più in piccolo spiega: "Il viaggio sarà gratuito se si svolgerà all'interno della circonvallazione esterna e per un tetto massimo di 20€. Il promocode vale per una sola corsa e può essere inserito un'unica volta da ciascun utente".

  • shares
  • +1
  • Mail