Milano Fashion Week 2014: il calendario delle sfilate in programma

Il calendario delle sfilate in programma per la Milano Fashion Week 2014.

Le sfilate di Milano Fashion Week 2014 sono in programma dal 19 al 24 febbraio. Un calendario fitto di passerelle per l'evento ufficialmente noto come Milano Moda Donna. L'appuntamento segue di qualche settimana quello dedicato alla moda maschile e riempie la città di modelle, intasa le strade - soprattutto quelle centro e di zona Porta Venezia, che sono i due punti focali della manifestazione - e offre gli inevitabili cocktail party, ecc.

Mondanità spinta, insomma. Il Comune quest'anno ha però deciso di provare a coinvolgere nell'evento anche i cittadini non così attenti al mondo fashion, ci saranno maxischermi che trasmetteranno le sfilate in diretta così come alla Rinascente. Le sfilate più importanti saranno anche trasmesse in streaming, sul sito della Camera della Moda.

64 le sfilate in programma, per presentare 143 collezioni. Alcune preparate dai "New Upcoming Designers" e dai vincitori del concorso Next Generation. Tra le sfilate di punta: il 19 febbraio si terranno quelle di Simonetta Ravizza, Gucci, Alberta Ferretti, Fay e Sconamiglio. Giovedì 20: Fendi, Just Cavalli, Prada e Moschino. Venerdì 21: Bluemarine, Emporio Armani, Etro, Tod's e Versace. Sabato 22: Bottega Veneta, Scervino, Roberto Cavalli, Emilio Pucci. Domenica 23: Marni, Missoni e Salvatore Ferragamo. Lunedì 24: Dsquared2 e Giorgio Armani.

Il programma completo con il calendario delle sfilate si può trovare qui.

Alternative View - Milan Fashion Week Womenswear Spring/Summer 2014

  • shares
  • Mail