Cosa fare stasera a Milano: Ellen Allien al Leoncavallo - VIDEO

La superdj berlinese torna sul palco dello Spazio Pubblico Autogestito per una serata evento da veri clubber.

Ellen allien

Sono passati cinque anni da quando Ellen Allien scelse il Leoncavallo come location ideale per festeggiare i dieci anni di successi della sua etichetta, la BpitchControl, e chi ci è stato se lo ricorda ancora come un party incredibile, come le vibrazioni e il ritmo che contraddistingue ogni suo djset.

D’altronde lei e le sue performance alla consolle sono una vera garanzia di pura immersione nell’elettronica da ballare, quella dei festival come il Sonar di Barcellona o quella della serata al Franco Parenti dello scorso settembre per Elita Ouverture. Uno spettacolo tutto da ballare che siamo certi saprà donare nuovamente ai suoi fan e a chi ancora non ha avuto la fortuna di presenziare ad un suo act anche stasera al Leoncavallo di via Watteau 7.

Insieme a lei dj Red, un talento della sua scuderia, artista italiana di grande bravura nota per la sua residenza di tredici anni al Goa di Roma. A condire, o meglio dare atmosfera al tutto i visual a cura dei Pfadfinderei, rinomato team internazionale che lavora con i più grandi nomi dell’elettronica internazionale, capaci di rendere unici e indimenticabili gli eventi a cui collaborano. E ancora i The Electricalz, Dæmon Tapes e Ormeye (MagmatiQ).

I cancelli aprono alle 23 con ingresso a sottoscrizione a 10€ - per chi non lo sapesse significa che il prezzo non è un semplice ingresso ma un finanziamento alle attività del Leoncavallo – ma se si vogliono evitare lunghe code è possibile arrivare già a lle 20 e cenare presso la Cucina Pop.

Guardate il video del pool party al Sonar Off dello scorso anno a Barcellona

  • shares
  • +1
  • Mail