Cosa fare stasera a Milano: Tania Vulcano e Damian Lazarus al Factory Club

Per tutti i festaioli ecco un venerdì davvero ricchissimo di iniziative tra cui scegliere per iniziare bene il weekend.

tania vulcano e lazarus

Tra i tanti party che segnaliamo volentieri su queste pagine, l’appuntamento di stasera con la one-night Detroit Milano al Factory Club di via Arcangelo Corelli 36 è un vero must per tutti i nostalgici delle serate ibizenche che in questo locale sapranno trovare quella caratteristica atmosfera di festa abbinata un soundsystem da urlo e ad effetti visual d’avanguardia.

Ad animare il dancefloor e far scatenare i clubber di ogni età arrivano due special guest di tutto rispetto Tania Vulcano e Damian Lazarus. La prima è una delle regine indiscusse dell’isola iberica, primadonna del Circoloco e del DC10, divenuta negli anni simbolo del marchio e del party più famoso a livello mondiale di Ibiza, nonchè esponente di rilievo del panorama underground internazionale. Lui, reduce dai successi del suo Rebel Rave Tour è un dj, producer, musicista e label owner (è proprietario e fondatore della Crosstown Rebels) riconosciuto e apprezzato per la sua costante ricerca e sperimentazione che lo porta ad essere sempre un passo avanti nella sue performance dietro la consolle.
Ad affiancarli nel corso della serata anche il bravo Stephan Esse, resident di Detroit Milano e tra i più grandi talenti milanesi degli ultimi anni.

E se tutto ciò non bastasse, la seconda sala del locale ospita un gruppo di talenti emergenti (Marck1, Davide Fusetti, Paolo Esse, Danielino Cerri, TwinSound) pronti a dare il loro meglio alternandosi alla consolle.

L’ingresso con selezione è a 15€, dalle 23.30.

  • shares
  • +1
  • Mail