Metrotranvia 31: da promuovere o bocciare?


Qualche giorno fa mi sono imbattuto sul quotidiano free press City in una pagina gestita da Atm in cui l'azienda si vantava del grande successo della linea 31 Milano - Cinisello Balsamo: inaugurata il 17 gennaio scorso, è già tra le prime 10 linee di superficie più utilizzate; inoltre, secondo le indagini di Customer Satisfaction condotte, sarebbe anche molto gradita dagli utenti.

Si riscontrano infatti percentuali bulgare (tutte attorno al 90%) di passeggeri "molto" o "abbastanza" soddisfatti del servizio, sotto i vari aspetti: comfort, regolarità e puntualità, informazione.

La cosa mi ha stupito, perchè proprio recentemente mi era capitato di parlare con diversi cinisellesi molto insoddisfatti della 31, soprattutto per il numero eccessivo di fermate, che renderebbe il mezzo molto lento e poco competitivo rispetto alla combinazione auto + metropolitana a Sesto FS.

Per chiarirmi un po' le idee, ho pensato di chiedere a voi lettori di 02blog: come valutate il servizio offerto dalla Metrotranvia 31 nel suo primo anno di vita? Rispondete al sondaggio qua sotto, ma non dimenticate di commentare in dettaglio poi!

Foto | Flickr.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: