Carnevale a Milano: il Carnevale di Venezia a Palazzo Visconti e all’Armani privè

Un sabato notte particolare che unisce il clou del carnevale ambrosiano con la festa delle donne. Un mix esplosivo per la nightlife milanese che si traduce in infinite occasioni di divertimento tra party a tema, in maschera e non solo.

casanova 2

A Palazzo Visconti, in via Cino del Duca 8, va in scena l’esclusivo party “Casanova e il Carnevale delle Donne” organizzato da una vera icona indiscussa del Carnevale di Venezia nonchè della nightlife italiana e internazionale, il Principe Maurice Agosti Durazzo. Una festa in grande stile, in rappresentanza dell'Associazione Internazionale per il Carnevale di Venezia e la Venice Events Academy che unisce lo spirito di uno dei carnevali più blasonati del pianeta alla festa delle donne.

Una cena spettacolo che vede il Principe Maurice nei panni di Giacomo Casanova (nella foto), il più celebre libertino di tutti i tempi, affiancato da sette artiste (la poetessa, l'acrobata, la cantante, l'attrice, la danzatrice, la musicista e la cortigiana egregiamente abbigliate con i costumi di Flavia Cavalcanti) che interpretano in vario modo e in altrettanti act, prima sette virtù e poi sette vizi peculiari del gentil sesso. Madrina della serata la Contessa Pinina Garavaglia. Ingresso nel dopo cena, dalle 22.30, con formula open bar a 50€. Obbligatoria la maschera in costume d'epoca o l’abito elegante. Il gran ballo prosegue con le selezioni di Nacha World e Lord Blaze. Fino alle 2.

Sempre per rimanere in tema anche all’Armani Privè di via Pisoni 1, si celebra il “Gran Ballo di Carnevale” di Born Chic Be Groove dedicato al Gran Ballo del Doge di Venezia. Un’ulteriore occasione per chi al termine della festa a Palazzo Visconti volesse proseguire nelle danze, ma anche un’ottima scelta per chi cercasse una festa elegante me meno impegnativa. In consolle lo special guest Davide Livraghi e il resident dj Flash.

Altri party di carnevale:

Carnevale a Milano: all’OCA va in scena il Carnevale Transmediale

  • shares
  • Mail