Mercatini di Natale a Milano 2009: ecco dove andare!

mercatini di natale a Milano

Ok: a Natale manca ancora un mese e mezzo, ma iniziamo a buttare giù qualche dritta a tema mercatini di natale a Milano. Ce n'è per tutti i gusti, se dimentichiamo qualcosa, segnalatecelo nei commenti. Partiamo dal mercatino di P.za Argentina, vicino a Loreto, dove l'associazione "Il Mulino dell'Arte" metterà in mostra undici bancarelle di artigianato artistico. E i primi regali magari, li fate lì: inizia il primo dicembre e prosegue fino al 14.

Fondamentale, per chi ama questo genere di cose - solitamente: la vostra ragazza, mentre a voi in quei casi scatta un temibile mal di testa curabile solo sul divano - il Christmas Village ai giardini di via Palestro, casette di legno e centinaia di oggettini che faranno la gioia della vostra lei. Se la accompagnate, il minimo che potrà fare in cambio, sarà chiedervi di sposarla. E' già in corso.

Volendo potete godervi anche il mercatino degli artigiani in Brera, e poi le classiche bancarelle tra San Babila e Corso Europa, passando per Corsia dei Servi, e via dei Mercanti. Date: dal sette dicembre, al sei gennaio. Per chiudere, come trascurare gli Oh Bej Oh Bej, che arriveranno anche quest'anno, puntuali come il saldo di giugno per l'Irpef: le date sono dal cinque all'otto dicembre, i luoghi, quelli classici, tra il Castello Sforzesco e le viette vicino alla Cattolica.

Foto | Flickr

Altre notizie natalizie dal network Blogo.it:

A Tavola: le ricette di Natale, i primi piatti per la cena della vigilia. Oppure le idee regalo per Natale 2009 di Fashionblog e le idee con i lavoretti di Pinkblog!

  • shares
  • +1
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: