Carnevale a Milano: Uncarnival cambia location e si sposta (ridotto) al Limelight

Carnevale a Milano: Uncarnival cambia location e si sposta (ridotto) al Limelight

1779793_1408815712709802_1842065701_n-1

Questa è la Milano che non ci piace e che rispecchia i problemi che gli imprenditori della nightlife continuano ad avere costantemente. Non si capisce proprio perchè una location come quella degli East End Studios, utilizzata più e più volte per mega eventi con migliaia di persone, tutto ad un tratto non abbia più i permessi. Ieri un comunicato stampa ha spiazzato chi aveva già comprato le prevendite per la quinta edizione di Uncarnival, il party di Carnevale più atteso della città, un evento che ogni anno ha visto la partecipazione di diverse migliaia di persone tutte rigorosamente in maschera.

Ecco quanto riportato dall’organizzazione: “A causa di una imprevista e drastica decisione degli organi di competenza di ridurre a 2.600 persone la capienza massima degli spazi destinati alla manifestazione programmata agli East End Studios, gli organizzatori di “Uncarnival Magic Festival” hanno ritenuto opportuno sospendere l’evento presso tale spazio. La limitazione imposta all’affluenza di pubblico, le cui ragioni risultano tuttora incomprensibili, ha di fatto impedito la realizzazione del party-evento nella sede originale. Delusi del fatto che ormai risulti utopia, secondo la nostra opinione, organizzare manifestazioni di un certo spessore con la collaborazione delle istituzioni, rimaniamo convinti che il nostro Paese sia ancora molto lontano dalle realtà europee!!”

Ma Uncarnival, seppure in versione ridotta, si celbra comunque e va in scena al Limelight di via Castelbarco 11, dove a partire dalle 20 si alterneranno in consolle alcuni dei protagonisti annunciati nel programma originale: David Morales, Albertino di Radio DeeJay, Chiara RobionY di m2o, Datura, Carolina Marquez, Regina, Paps'n'skar, Nathalie The Soundlovers, Thomas from Brothers.

Chi ha già acquistato il biglietto in prevendita può accedere senza problemi all’ingresso, mentre chi decidesse di non partecipare alla serata potrà da lunedi 10 marzo contattare gli organizzatori ed ottenere il rimborso completo.

Altri party di carnevale:

Carnevale a Milano: all’OCA va in scena il Carnevale Transmediale

Carnevale a Milano: il Carnevale di Venezia a Palazzo Visconti e all’Armani privè

  • shares
  • Mail