Barclays Teatro Nazionale: dal 19 al 23 marzo 2014 lo spettacolo "The Best Of Musical"

La regia dello show, dedicato ai musical "La Bella e La Bestia", "Mamma Mia!", "Sister Act" e "La Febbre del Sabato Sera", è di Chiara Noschese

Dal 19 (giorno del debutto) al 23 marzo, presso il Barclays Teatro Nazionale, le star del musical italiano saranno per la prima volta insieme sullo stesso palco: arriva "The Best Of Musical", un omaggio alle produzioni Stage Italia 2009-2013 ovvero "La Bella e La Bestia", "Mamma Mia!", "Sister Act" e "La Febbre del Sabato Sera".

Si tratta di un grande concert show interamente suonato e cantato dal vivo, per la regia di Chiara Noschese, già protagonista di "Mamma Mia", casting director e acting coach per "Sister Act" e regista associato per la "Febbre del Sabato Sera". Le orchestrazioni, la supervisione e la direzione musicale sono affidate a Simone Manfredini, già direttore musicale di tutti e quattro gli show, mentre le coreografie sono ideate da Eleonora Lombardo.

Il pubblico ritroverà quindi alcuni dei protagonisti che hanno contribuito al successo di questi grandi titoli, come Arianna, Michel Altieri, Francesca Taverni, Michele Carfora, Loretta Grace, Timothy Martin, Gabrio Gentilini, Marina Maniglio, Massimiliano Pironti. Martina Colombari farà da congiunzione tra palco e platea insieme al piccolo Martino, un ponte tra gli spettatori e lo spettacolo.

"Un meraviglioso viaggio senza mai dimenticare le storie dei quattro spettacoli, perché senza storie il teatro non esiste, perché il teatro è racconto, perché il teatro è qualcuno che ascolta, possibilmente, con il candore e gli occhi puliti di un bambino"

Come raggiungere il Barclays Teatro Nazionale

Il Barclays Teatro Nazionale si trova a Milano in Via Giordano Rota 1 - ex Piazza Piemonte 12.

E' raggiungibile con i mezzi pubblici: metropolitana linea M1 rossa, fermata WAGNER.

bestmusical

  • shares
  • Mail