Tasi 2014: quanto e quando si paga a Milano

La Tasi a Milano, quando e quanto si pagherà.

Pressione-fiscale-20141 (1)

Quanto si pagherà a Milano per la Tasi 2014? È ancora presto fare calcoli affidabili, ma si possono sfruttare le prime simulazione a opera della Cgia di Mestre per capire se davvero di stangata si tratterà. Molto dipende dalle dimensioni della casa, dalla classe della casa, dal coefficiente deciso dal Comune e dalle eventuali detrazioni, ma già adesso si può dire che chi a Milano possiede una casa da 100 metri quadrati in categoria A/2 pagherà attorno ai 500 euro.

La Tasi a Milano sarà ovviamente più bassa per chi vive in edifici A/3: in questo caso la somma da pagare non dovrebbe andare oltre i 322 euro, sempre stando ai calcoli fatti dalla Cgia di Mestre.

Resta ancora da capire quando si pagherà la Tasi, visto che le date non sono ancora state ufficializzate. Quel che già adesso si sa, però, è che ci sarà la possibilità di pagare tutto in un'unica volta entro il 16 giugno 2014.

Per quanto riguarda le modalità di pagamento, si potrà usare come sempre modulo F24 o il bollettino. Non per forza in versione cartacea da consegnare agli sportelli, visto che ormai la maggior parte delle banche offre la possibilità di effettuare i pagamenti online utilizzando l'home banking.

  • shares
  • +1
  • Mail