Snoop Dogg in concerto a Milano: appuntamento il 30 luglio 2014 all'Ippodromo del Galoppo

L'artista si esibirà all'interno della rassegna Alfa Romeo City Sound

Mercoledì 30 luglio 2014 salirà sul palco dell'Ippodromo del Galoppo, per la sua unica data italiana, Snoop Dogg. Il concerto fa parte della rassegna Alfa Romeo City Sound, confermata anche quest'anno.

Snoop Dogg, che da qualche tempo, per il suo ultimo lavoro in studio, ha scelto lo pseudonimo 'Snoop Lion' (il suo vero nome è Calvin Cordozar Broadus ndr) è una vera e propria icona dell'hip pop mondiale, ma anche attore e produttore discografico. Nella sua carriera ventennale ha venduto oltre 30 milioni di dischi in tutto il mondo, e vanta milioni di fan su Facebook e oltre 11 milioni di followers su Twitter.

L'album di debutto è Doggystyle, uscito nel 1993, seguito da The doggfather nel 1996 - prodotto Dr Dre -, Da game is to be sold not to be told nel 1998, da No limit to dogg nel 1999, da The last meal nel 2000 e da Paid tha cost to be da boss nel 2002.

Nel 2005 Snoop Dogg ha pubblicato The Masterpiece, con cui ha vinto agli MTV Europe Music Awards il premio come Miglior Artista Hip-Hop. Nel 2006 è uscito Tha blue carpet treatment, nel 2008 Ego trippin e nel 2009 Malice 'n wonderland.

L'undicesimo album è Doggumentary del 2011, in cui l'artista ha collaborato con importanti nomi della musica internazionale: David Guetta, Lex Luger, Kanye West, Scoop DeVille. Presenti anche Gorillaz, Bootsy Collins, Willie Nelson, Wiz Khalifa, Jeezy,E-40, John Legend e R. Kelly.

Reincarnated, del 2013, è invece il primo disco pubblicato cone Snoop Lion, caratterizzato da influenze reggae e dance hall, a cui hanno collaborato artisti vincitori di Grammy come Drake, Chris Brown e T.I., il rapper Busta Rhymes, Akon, la stella della musica inglese Rita Ora, i big del dancehall Popcaan e Mavado e altri ancora.

Informazioni e biglietti

L'apertura porte è prevista alle 19, mentre l'inizio del concerto sarà alle 21.

I biglietti costeranno 32€+ddp e saranno disponibili dalle 10 di mercoledì 19 marzo in esclusiva per gli iscritti al Vivo Club, dalle 10 di giovedì 20 marzo online su Ticketone.it, dalle 10 di venerdì 21 marzo anche in tutti i punti vendita Ticketone e dalle 10 di sabato 22 marzo nelle altre rivendite autorizzate (Vivaticket, Ticket.it, Unicredit, Bookingshow).

City Sound sarà in programma a Milano dal 10 giugno al 31 luglio 2014 e l'ingresso dell'Ippodromo, situato in via Diomede 1, è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici (fermata della metropolitana Lotto/Fiera - linea rossa M1).

Arrivando in auto sarà possibile parcheggiare nelle vie limitrofe e lungo piazzale dello Sport, mentre a scooter o bici verrà data la possibilità di parcheggiare anche internamente alla venue.


    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.

Snoop photo

  • shares
  • Mail